Un cliente con modifiche della sua moto d’epoca Honda Dream CB400 Four (1974)
Un cliente con una moto d’epoca Honda Dream CB400 del 1974, voleva aumentare il potere di raffreddamento dell’olio motore della sua moto, facendo una modifica ed applicando un radiatore supplementare. Però nel mercato non ci sono tubazioni e raccordi per il passaggio di olio raffreddamento motore di serie, necessari per poter proseguire ed installare questa modifica.
Abbiamo ascoltato quello che il cliente desiderava realizzare ed abbiamo fornito la nostra soluzione che è stata subito accettata.
Come potete vedere nelle foto, abbiamo realizzato le tubazioni per il passaggio di olio raffreddamento motore ed i raccordi piegati a 90°, questa tipologia di raccordi non esistono in commercio, quindi noi li abbiamo costruiti ad hoc, per questa applicazione. Per esigenze del cliente, che non aveva ancora montato tutti i pezzi della modifica, la tubazione è stata realizzata in due tempi, dopo che il cliente ha verificato la corretta posizione di tubi e raccordi in relazione agli altri componenti.